Reclamo N° 246293
Laura
28 Settembre 2021
Buongiorno, la mia problematica è un po' complessa cerco di riassumere il tutto di seguito.
A seguito di una valutazione in merito alle bollette del gas di A2A io e mio marito (Intestatario della fornitura) decidiamo di cambiare fornitore e di passare ad Enel, per altro già nostro fornitore per quanto riguarda l'energia elettrica.
Poco dopo vengo contattata telefonicamente da A2A che mi anticipa che riceverò una bolletta di 2800 € circa per "errati conteggi" fatti da parte loro praticamente dal 2013 al 2020.
Penso ovviamente che sia una truffa e lascio correre.
Mi arriva questa bolletta tramite posta e non sapendo cosa fare aspetto e faccio passare del tempo pensando che sia solo un modo per estorcermi dei soldi che per altro non ho.
Sta di fatto che il contratto con A2A è chiuso e incomincio a ricevere regolarmente bollette da Enel.
L'altro giorno torno a casa e trovo nella casella della posta una bolletta di Enel da 2245,09 di Enel.
Chiamo il call center e mi dicono che la società garante ARERA si è accollata il debito di A2A.
In bolletta questo importo è corrispondente alla voce "Addebiti corrispettivi Cmor"
Non so cosa fare e come agire e non capisco perchè devo dei soldi a questa gente quando ho sempre pagato.
Potete aiutarmi in qualche modo?
Grazie
Buona giornata
Laura Urzi