Reclamo N° 246293

Laura
28 Settembre 2021
Buongiorno, la mia problematica è un po' complessa cerco di riassumere il tutto di seguito. A seguito di una valutazione in merito alle bollette del gas di A2A io e mio marito (Intestatario della fornitura) decidiamo di cambiare fornitore e di passare ad Enel, per altro già nostro fornitore per quanto riguarda l'energia elettrica. Poco dopo vengo contattata telefonicamente da A2A che mi anticipa che riceverò una bolletta di 2800 € circa per "errati conteggi" fatti da parte loro praticamente dal 2013 al 2020. Penso ovviamente che sia una truffa e lascio correre. Mi arriva questa bolletta tramite posta e non sapendo cosa fare aspetto e faccio passare del tempo pensando che sia solo un modo per estorcermi dei soldi che per altro non ho. Sta di fatto che il contratto con A2A è chiuso e incomincio a ricevere regolarmente bollette da Enel. L'altro giorno torno a casa e trovo nella casella della posta una bolletta di Enel da 2245,09 di Enel. Chiamo il call center e mi dicono che la società garante ARERA si è accollata il debito di A2A. In bolletta questo importo è corrispondente alla voce "Addebiti corrispettivi Cmor" Non so cosa fare e come agire e non capisco perchè devo dei soldi a questa gente quando ho sempre pagato. Potete aiutarmi in qualche modo? Grazie Buona giornata Laura Urzi
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239