Reclamo N° 123440

Sergio
08 Ottobre 2018
Buongiorno. L'azienda fornitrice del gas, a2a, mi ha fatturato lo stesso periodo di consumi nell'ultima bolletta e nella precedente (il caso si è già verificato anche in passato) con una lieve differenza di mc tra lettura rilevata e stimata. Ho telefonato e mi hanno spiegato che è una procedura corretta e che è stato fatto il ricalcolo del periodo con la restituzione del dovuto. Io confesso di non essere riuscito ha capire del tutto il meccanismo e rimango col dubbio che l'entità della restituzione sia stata minima e che lo stesso periodo sia stato fatturato due volte. Potreste aiutarmi, per favore, a capire questo "strano" conteggio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239