Reclamo N° 259015

Germana
04 Febbraio 2022
Buongiorno, mi occupo di ristorazione, a Luglio 2021, mi trovo la mia utenza dell'Energia, passare da Enel Servizio Elettrico Nazionale ad A2A. Contatto l'Enel e mi dicono che loro hanno ceduto l'utenza della mia azienda. Contatto A2A, per capire che contratto ho e che tariffe applicavano. Un'operatrice(telefonata registrata da loro, lo dicono mentre attendi un operatore) mi dice che mantengono le tariffe di Enel, e potevo stare tranquilla. Mi arrivano bollette del doppio esatto. Chiamo più volte. Solo il 27 gennaio 2022, dopo avere espresso per l'ennesima volta il mio dissenso sulle cifre e sulle tariffe, un operatore mi dice che si può fare un contratto per bloccare le tariffe migliori di quelle che stavano applicandomi. Oltre tutto mandano continuamente le bollette con lettura stimata, nonostante più volte io abbia comunicato, sempre telefonicamente le letture a fine mese. La mancanza di trasparenza e professionalità mi disturba e non stiamo parlando di pochi soldi. Sono passata da € 500,00/600,00 a € 1100,00/1200,00 al mese. Attendo un vostro riscontro. Saluti Turbessi Germana 04 febb 2022
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