Reclamo N° 260311

Maria
16 Febbraio 2022
Buongiorno, nel Luglio 2021 abbiamo cambiato il fornitore dell'energia elettrica per la nostra azienda, da Acea Energia siamo passati ad A2A. La settimana scorsa abbiamo ricevuto una bolletta di € 1599,00. Una voce si riferisce ad un addebito corrispettivo CMOR di € 1392,58. Abbiamo appreso che si riferisce a bollette non pagate al vecchio gestore. La cosa ci sembra davvero inverosimile, per il semplice fatto che eravamo chiusi per il Covid. Abbiamo riaperto solo il 14 Luglio 2021. Cosa potete fare per aiutarci a risolvere questo problema grazie.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239