Reclamo N° 182546

Giuseppe
19 Marzo 2020
Buongiorno, questo è il reclamo che ho inviato ad A2A, nessuna risposta, in data 2 marzo 2020 per una bolletta gas del solo mese di gennaio: Buongiorno In allegato, reinoltro la segnalazione inviata settimana scorsa, con foto delle letture giornaliere, da martedì scorso ad oggi, ho fatto anche una lettura a distanza di 2 ore per vedere se ci fossero fughe di gas a caldaia spenta, ma nulla, il valore rimaneva uguale. Leggendo la bolletta, avrei consumato, nel solo mese di gennaio, il 50% del mio consumo annuale, qualcosa non torna. In attesa di un Vs sollecito riscontro, la bolletta non verrà evasa fino ad un esausto chiarimento. Cordiali saluti Del Giudice Giuseppe CC 2379103 pdr 01070000065585 iPhone Giuseppe
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239