Reclamo N° 233315
Elena
21 Aprile 2021
Buongiorno, settimana scorsa mi sono trovata il contatore del gas piombato.Ho chiamato l'assistenza della A2A e l'operatore mi ha confermato che x la mia utenza era stato sospeso il gas per mancato pagamento di due bollette a me mai pervenute. Inoltre l operatore mi ha detto che mi hanno mandato una raccomandata per avvisare che mi avrebbero sospeso la fornitura del gas ma anche questa raccomandata non è mai arrivata. L'operatore al telefono mi ha detto che dopo il lockdown del 2020 hanno sospeso il cartaceo preferendo mandare le bollette via email ma a me non sono mai arrivate e neppure sono stata avvisata di questa cosa Premetto che sono affittuaria di un appartamento da un anno in via Verdi 16 a Carobbio degli Angeli.Mi è arrivata una prima fattura di €380 regolarmente pagata e a dicembre mi è pervenuto un rimborso tramite assegno da riscuotere di €262 quindi probabilmente perché la prima bolletta era in esubero. Dopo di questo Non mi sono più giunte bollette. Oltre al disagio di essere stata due giorni senza acqua calda e senza metano per scaldare casa e cucinare mi ritrovo a dovere sostenere le spese per la chiusura e la riattivazione del contatore per un totale di €187 che mi verranno addebitati sulle prossime bollette. dichiaro inoltre che quando ho chiamato per avere spiegazioni Mi è stato detto che c'è una terza bolletta ancora non pagata scaduta a marzo ma a me non ancora arrivata