Reclamo N° 258388

Detlef h.
29 Gennaio 2022
Buongiorno, sono da tanti anni cliente dell´A2A per energia elettrica e gas. Questa settimana ho ricevuto la bolletta gas per il periodo nov/dic 2021 con un consumo 583,107640 Smc di un importo totale di € 543,00. Per controllare questa bolletta strana di un importo talmente alto ho fatto il confronto con la bolletta dello stesso periodo nov/dic 2020 - con un risultato incredible: nov/dic 2020 nov/dic 2021 % aumento prezzo consumo Smc 574,059418 583,107640 + 1,6% spesa gas 116,42 329,29 + 182,8% gest. contatore 66,69 75,06 +12,6% bolletta totale 371,00 543,00 + 46,4% Mi chiedo come la A2A può chiedere per la spesa per la materia gas naturale un aumento di 183% (!) in confronto allo stesso periodo fatturato un anno fa. Si legge nei giornali di aumenti prezzo gas di ca 40%. Non capisco neanche per quale motivo dovrebbe aumentare il costo gestione del contatore di oltre 12% in confronto al livello attuale dell´inflazione di 4%. Ho scritto una protesta all´A2A chiedendo loro di darmi in scritto una spiegazione entro una settimana con l´avviso che non ho intenzione di accettare questi aumenti e di voler cambiare fornitore se non mi rispondono puntualmente. Già che non mi aspetto da parte di loro un servizio clienti decente cercavo assistenza in internet e trovavo il vostro indirizzo. Mi interessa la vostra posizione in confronto a l caso descritto!
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239