Reclamo N° 269452

Luigi
24 Maggio 2022
Buongiorno sono il signor forti Luigi residente a Brescia via Corsica 305, precedentemente ho avuto un problema con il contatore del gas in quanto è stato rilevato che non era intestato a me ma al mio vicino di casa e viceversa. In questi mesi sono stati emessi a favore dell' altra persona signor Vito Ciaccia dei rimborsi mentre le mie bollette sono arrivate sempre più care. Nei giorni precedenti ho segnalato questo problema ha dei tecnici che mi hanno detto che hanno aperto appunto una segnalazione e dovevano farmi sapere ed effettuare dei rimborsi a mio favore ad oggi non ho avuto nessun riscontro, i contatori risultano invertiti da novembre scorso sono venuti a sistemarli il 24 maggio ma l'ultima bolletta a me è arrivata è di €42 gentilmente chiederei riscontro grazie anticipatamente buona giornata Luigi Forti
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239