Reclamo N° 327019
Nicola
22 Aprile 2024
Buongiorno, sono stato cliente di A2A (sia per la luce che per il gas) da dicembre 2016 fino a febbraio scorso, premetto che fino al momento in cui non sono arrivati gli aumenti legati alle materie prime, avendo un contratto che mi avrebbe dovuto tutelare non avevo alcun motivo per lamentarmi del costo delle bollette... il problema si è presentato dal momento in cui tramite email mi informavano di una proposta di modifica del contratto che mi avrebbe comunque permesso di beneficiare dei vantaggi che fino ad allora avevo avuto... purtroppo non è andata cosi', le mie bollette erano sempre piu' care al punto di maturare la decisione di cambiare fornitore. Al momento mi trovo nella situazione di non poter pagare una bolletta per il gas di oltre 730 euro... ho chiesto tramite telefono quando riuscivo a prendere la linea e parlare con un operatore, la possibilità di avere ulteriori chiarimenti in merito, oppure la possibilità di poter rateizzare l importo, mi è stato proposto di fare un reclamo in quanto il contratto era già cessato... ricevuta la risposta sempre tramite email che dalle verifiche da loro effettuate tutte le mie fatture erano in regola con quanto da me duvuto... la settimana scorsa hanno già provveduto a inviarmi per posta un sollecito di pagamento...