Reclamo N° 224892

Sebastiano
08 Febbraio 2021
Buongiorno sono un cliente a2a gas a settembre mi hanno sostituito il contatore del gas meccanico con quello elettronico , prima spendevo di media 36 euro a bolletta con consumi di circo 12 metri cubi al trimestre certificati con ultima bolletta rilevata direttamente da a2a sono passato ai 50/75 metri cubi al mese con un evidente esborso in fattura praticamente ultima bolletta e di 120 euro . contattati telefonicamente mi hanno detto che per loro la lettura e quella che vedono da sistema e che secondo loro (magari mi sono comprato una sauna) il mio e solo uno scaldabagno non e una caldaia lo uso solo per scalda acqua in quanto da gennaio non lo uso neanche più per la cucina in quanto sono passato all'piano di induzzione
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239