Reclamo N° 264229

Monica
30 Marzo 2022
Con A2A ho sottoscritto nel 2020 un contratto del Mercato Liberto per luce e GAS. In questo periodo hanno più che raddoppiato le bollette. Con la scusa del rialzo del costo del GAS hanno più che raddoppiato la fatturazione in bolletta. Se a novembre e dicembre del 2020 ho ricevuto una bolletta pari a Euro 179 a novembre dicembre del 2021 ho ricevuto una bolletta di ben 406 Euro. Se a gennaio febbraio del 2021 ho ricevuto una bolletta di Euro 189 a gennaio e febbraio del 2022 ricevo una bolletta di ben altre Euro 4044. I consumi sono di poco superiori a quelli degli anni precedenti. Ora capisco gli autmenti e il momento storico particolare. Non capisco aumenti del 300% del costo della materia prima , il GAS, tutti a carico dell'utente finale. Tra l'altro A"A come tutti i gestori di GAS hanno delle riserve non certo acquistate nel 2022. I ricatto la Russia non fornisce non era ancora in pidei a novembre e dicembre del 2021. Ho pagato la prima bolletta di Euro 406 la seconda ho scritto a AA dicendo che blocco il pagamento a meno che non mi dicano le valide ragion di un aumento così sconsiderato. Questa si chiama speculazione non tutela delle persone. Segnalo che vivo di un lavoro a tempo determinato e mia madre riceve la pensione di reversibilità. Potete aiutarmi per favore? Grazie Cordiali Saluti Monica Mattia
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239