Reclamo N° 131815

Alberto
06 Dicembre 2018
Conguaglio gas di 412 euro con scadenza 11 dicembre 2018 riferita a consumi dal 28 luglio 2015 al 31 ottobre 2018 ricevuto da mia madre, ottantenne, per la quale mi sto occupando della questione. Compagnia A2A energia Milano Contattato centralino informazioni. Mi è stato detto che le letture non sono pervenute, che avremmo dovuto notare che le bollette sono state emesse su letture presunte. Osservavo che la persona interessata è anziana, sola, con consumi regolari nell'anno, spesso presente nell'appartamento. Inoltre mi chiedevo come mai, nel caso, non fosse stato lasciato un avviso di mancata lettura del contatore. Mi è stato risposto, testuali parole, che " non è detto che venga sempre lasciato un avviso". Quindi se non è possibile fare la lettura e l'utente non viene avvisato non è loro responsabilità.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239