Reclamo N° 147438
Dario
14 Aprile 2019
Cronologia delle mi richieste di chiarimenti in merito al pagamento delle fatture:
- 05/02/2019 invio di una prima richiesta di delucidazioni
- 06/02/2019 immediata risposta da parte di a2a in cui dichiaravano di non poter rilasciare informazioni a chiunque non sia l'intestatario delle fatture, in rispetto della legge sulla privacy, se non previo modulo liberatorio
- 06/02/2019 scrivo di fornire le informazioni richieste all'effettivo titolare delle fatture
NESSUNA RISPOSTA
- 18/02/2019 invio il modulo e tutti i documenti richiesti per avere le informazioni legittimamente richieste
NESSUNA RISPOSTA
- 20/02/2019 invio sollecito di una risposta
NESSUNA RISPOSTA
- 21/02/2019 ennesimo sollecito per la mia richiesta
NESSUNA RISPOSTA
- 26/02/2019 invio della stessa richiesta (quindi per la quinta volta) mettendo in copia conoscenza l'Associazione Consumatori del cui sostegno intendo avvalermi per tutelare i miei diritti di consumatore
Cos si evince?
Che hanno una sola volta per dirmi NIENTE!
Ed io sto ancora aspettando!!!