Reclamo N° 147438

Dario
14 Aprile 2019
Cronologia delle mi richieste di chiarimenti in merito al pagamento delle fatture: - 05/02/2019 invio di una prima richiesta di delucidazioni - 06/02/2019 immediata risposta da parte di a2a in cui dichiaravano di non poter rilasciare informazioni a chiunque non sia l'intestatario delle fatture, in rispetto della legge sulla privacy, se non previo modulo liberatorio - 06/02/2019 scrivo di fornire le informazioni richieste all'effettivo titolare delle fatture NESSUNA RISPOSTA - 18/02/2019 invio il modulo e tutti i documenti richiesti per avere le informazioni legittimamente richieste NESSUNA RISPOSTA - 20/02/2019 invio sollecito di una risposta NESSUNA RISPOSTA - 21/02/2019 ennesimo sollecito per la mia richiesta NESSUNA RISPOSTA - 26/02/2019 invio della stessa richiesta (quindi per la quinta volta) mettendo in copia conoscenza l'Associazione Consumatori del cui sostegno intendo avvalermi per tutelare i miei diritti di consumatore Cos si evince? Che hanno una sola volta per dirmi NIENTE! Ed io sto ancora aspettando!!!
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239