Reclamo N° 179849

Giancarlo
27 Febbraio 2020
Da diverso tempo ho comunicato di non ricevere le bollette Mi è stato detto al telefono che le comunicazioni sono tornate indietro e che comunque dovremmo sapere che ci sono delle bollette da pagare. Premesso che noi riceviamo regolarmente la posta anche delle altre utenze, non è arrivato alcun sollecito ne raccomandate. Detto ciò oggi abbiamo  ricevuto il distacco dell'utenza che non solo è ingiusto e irregolare ma mi è stato anche detto che per problemi burocratici prima di lunedì 2 marzo non avremo il gas.  Sono stata rimbalzata da un call center all'altro (A2A  e  2i  rete gas dalla Bulgaria!) senza che qualcuno abbia potuto indicarmi come velocizzare  il riallaccio. Io ho immediatamente pagato la bolletta che mi è stata inviata via mail oggi ma non è possibile che nel 2020 non ci sia la possibilità di procedere ad una comunicazione veloce all'azienda che fornirà il servizio di riallaccio. Sono convinta che sia mancata la volontà
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