Reclamo N° 179851
Giancarlo
27 Febbraio 2020
Da diverso tempo ho comunicato di non ricevere le bollette
Mi è stato detto al telefono che le comunicazioni sono tornate indietro e che comunque dovremmo sapere che ci sono delle bollette da pagare.
Premesso che noi riceviamo regolarmente la posta anche delle altre utenze, non è arrivato alcun sollecito ne raccomandate.
Detto ciò oggi abbiamo ricevuto il distacco dell'utenza che non solo è ingiusto e irregolare ma mi è stato anche detto che per problemi burocratici prima di lunedì 2 marzo non avremo il gas.
Sono stata rimbalzata da un call center all'altro (A2A e 2i rete gas dalla Bulgaria!) senza che qualcuno abbia potuto indicarmi come velocizzare il riallaccio.
Io ho immediatamente pagato la bolletta che mi è stata inviata via mail oggi ma non è possibile che nel 2020 non ci sia la possibilità di procedere ad una comunicazione veloce all'azienda che fornirà il servizio di riallaccio.
Sono convinta che sia mancata la volontà