Reclamo N° 258340

Gaspare
28 Gennaio 2022
Dopo un anno circa dal sopraluogo del Geometra, in data odierna senza avviso mi hanno spostato il contatore dell'acqua che si trovava nel giardino di mia proprietà, al marciapiede esterno, l'operaio che si è presentato alla porta di casa, dopo lo scavo, ha detto a mia moglie che rispetto alle previsione, i tempi di lavorazione si prolungavano per la sostituzione del tubo a suo dire, (MARCIO) . La cosa inconcepibile è, che quel tubo marcio è stato sostituito solo nella parte che collega la rete idrica al contatore, così che, la sostituzione del tratto del tubo dal contatore alla giunta in posizione del vecchio contatore, è rimasto MARCIO, e qualora ci fosse una perdita, questa graverebbe a mie spese... Chiedo che tempestivamente si provveda alla sostituzione del tubo vecchio fino al tratto che fino ad oggi era di vostra competenza. Spero in un lecito intervento. Gaspare Bentivegna piazzale Marcolini, 33 Sanzeno Naviglio Brescia
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239