Reclamo N° 266172

Manuel
21 Aprile 2022
È stata attivata una fornitura a mio nome dalla ex proprietaria dell’appartamento. Senza una chiamata da parte vostra. Senza una reale delega o modulo di delega verso questa persona. È arrivata una bolletta dal 21 al 31 marzo, dove di spese effettive il ho 5.40, ma la bolletta è di 114,00€ per via dei costi di attivazione e per via del deposito cauzionale. Io non continuerò con voi dal momento che nessuno mi ha chiamato per chiedere un iban. O firmato nessuna delega. Oggi stesso ho cambiato fornitura. Quindi non vedo il motivo del deposito cauzionale. Chiedo l’emissione della nuova bolletta senza il deposito . Fornitura numero: 6039106973
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239