Reclamo N° 61192
Naoshi
04 Settembre 2017
Fattura gas pagata per errore appartente ad una terza persona.
Vi scrivo io perché la persona interessata non parla Italiano.
Ci siamo rivolti agli sportelli di via F.Sforza 12 Milano e ci hanno detto che non gliene frega niente e che è un problema solo nostro.
Questo atteggiamento oltre ad essere maleducato e innopportuno.
Ci è stato chiesto di andare dalla persona a cui abbiamo pagato la bolletta di CHIUSURA CONTRATTO e chiederle noi i soldi (bolletta che non pagava da 2 anni e una persona che non abita più a quel indirizzo). Il tutto ridendoci in faccia.
Terza persona bolletta 452,93 euro scadenza 28 marzo 2017
N fornitura 7017793717 GAS
ZHENG CHUNWEI
VIA REMBRANDT 58
20148 MILANO
Noi
N fornitura 7020806399 ELETRICITA' 170 euro scadenza 24 aprile 2017
CHEN SHUANG SHUANG
VIA REMBEANDT 56
20148 MILANO
Le due bollette sono state recapitate nella nostra casella postale tramite TNT che non trovando l'altra persona ha pensato bene di metterle a noi.
La persona agli sportelli ha insistito che TNT ha consegnato nel posto giusto.
Siamo andati a verificare in via rembrandt 58 e il nome della persona nella casella postale non esiste
Ci rendiamo conto di aver sbagliato a pagare la bolletta non nostra ma il rifiuto di un rimborso da parte di A2A, mi sembra una truffa.
L'errore è nato dal fatto che una bolletta era della luce e un'altra del gas.
Quindi ci siamo accorti che la bolletta non era nostra solo dopo averla pagata.
Abbiamo inviato mail con allegati i pagamenti effettuati tramite bollettino postale, pagati lo stesso giorno, alla stessa ora, nello stesso ufficio postale e sono in ordine consecutivo 0024 VCYL 0103 e 0025 VCYL 0104.
A2A non ha mai risposto dopo 3 volte che abbiamo inviato la mail.
Potete aiutarci? Cosa possiamo fare?