Reclamo N° 241895

Mario
05 Agosto 2021
Fornitura 6034194743 Buongiorno, premetto che me ne sono andato da A2A appena ho visto che mi è stata fatta una assicurazione per delle visite mediche che NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE ADERIRE. L’operatrice che mi ha fatto la registrazione vocale mi ha detto che comunque avrei avuto uno sconto in fattura e quindi non avrei pagato. Le ho detto che essendo invalido al 75% con esenzioni totali non avevo bisogno di assicurazioni, ma mi ha detto che non potevo continuare con la registrazione. Fatto sta che nella bolletta n. 521002585567del 21 luglio 2021 dovrei pagare € 137,86 in quanto sono inclusi € 96 per l’assicurazione. Io ho già data ordine alla banca di pagare la differenza pari a €41,86 per i consumi effettuati. I 96 euro sono una pratica scorrettissima in quanto non volevo aderire e non ho mai usufruito in quanto me ne sono andato immediatamente. Spero che non vorrete adire alle vie legali, ma sono determinato ad andare davanti al giudice in quanto questa è una condotta scorrettissima e spiegata male al telefono. Tra l’altro ho pure fatto un contratto a nome di mia zia Miranda Sacchetto di 93 anni con voi e non vorrei essere costretto a rinunciare ai vostri servizi per lei. Chiedo pertanto di stralciare gli € 96 in quanto il pagamento era dovuto mensilmente per 24 mesi con uno sconto pari a 5 euro al mese. Io sono stato con voi solo il mese di giugno pertanto è scorrettissimo pretendere dei soldi per un servizio non erogato. Attendendo vostre notizie, porgo cordiali saluti. Mario Sacchetto
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