Reclamo N° 271765

Paola
20 Giugno 2022
Gentilissimi a dispetto delle vostre offerte molto convenienti ,infatti stavo pensando di passare a voi come gestore, avete dei seri problemi comunicativi con gli operatori che fanno le proposte contrattuali. Vi invito, per tanto, al fine di migliorarvi ,di fare dei corsi di comunicazione agli stessi . Le persone si invogliano a comprare con poche semplici parole ,sempre positive, ma usare termini come " se non passa subito a noi diventerà morosa" o screditare gli altri gestori , o addirittura impermalosirsi e parlare sopra le parole del possibile cliente, significa non saper vendere . insomma la tariffa è buona ,ma la propaganda è pessima. E spesso si compra cio che viene meglio presentato. un caro saluto. spero di essere stata utile
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239