Reclamo N° 333162

Alvise
27 Giugno 2024
ho appena ricevuto un bolletta del gas da A2A di 268,56€ in merito al periodo 1 giugno 2022 - 31 maggio 2024 in cui sostengono ci siano consumi pregressi in seguito a una autolettura da me effettuata tre mesi fa. Fanno risalire la prima lettura effettiva a giugno 2022, impossibile che sia stata effettuata dal momento che nessun incaricato è mai venuto a leggere il contatore e lavorando da casa ne ho la certezza, anche perché Unireti più volte mi lasciava un avviso in portineria senza che l'incaricato si palesasse. A ogni modo leggendo le stime di tutte le bollette regolarmente pagate in questi due anni risultano se non in linea, di poco inferiori al consumo effettivo che ho misurato con la recente autolettura; eppure ora sostengono "di aver riconosciuto la prescrizione biennale per tali importi". Cosa posso fare peropormi a questa follia?
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239