Reclamo N° 259766

Lirio
11 Febbraio 2022
Ho fatto il passaggio ad A2A dove mi era stato garantito che avrei mantenuto la medesima potenza in KW del precedente fornitore. Adesso mi hanno attivato il contratto riducendo la potenza a 3KW e chiedendomi oltre 150 euro per tornare ai 4.5KW che avevo in precedenza col vecchio fornitore (tutto documentato da ultima bolletta e vecchio contratto). Al telefono, il servizio clienti mi ha detto che da loro verifiche io non avevo realmente il 4.5KW (ripeto che ho un contratto e l'ultima bolletta che lo testimoniano) e soprattutto che dalla bolletta (che loro stessi mi hanno chiesto in prima battuta) non fa fede la potenza erogata. Ovviamente mi rifiuto di pagare per un errore palesemente non mio (non posso certo manipolare io il contatore ne tantomeno i parametri di erogazione). Pagherò pertanto la bolletta, ma non la parte relativa al loro presunto servizio di aumento della potenza (che già avevo come da documentazione in mio possesso). Spero che questo possa essere di aiuto a chi viene contattato al telefono da commerciali che ti promettono maggior risparmio.
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