Reclamo N° 297299

Massimo
02 Maggio 2023
Ho ricevuto da A2A, di cui sono cliente da molti anni, la bolletta relativa a febbraio e marzo 2023. Mentre i consumi relativi al mese di febbraio sono quelli rilevati, quelli relativi al mese di marzo sono solo stimati, cosa strana, che non era mai successa prima. La stima è di 447 kWh, mentre il mio consumo medio mensile di questi anni è di circa 150 kWh! Questo comporta per questo bimestre un maggior esborso di circa 100 Euro (che spero verrà compensata nelle prossime bollette). Faccio presente che a gennaio 2023 mi hanno cambiato il contatore, che è quindi di ultima generazione. Ho provato a contattare telefonicamente A2A ma non è stato possibile a causa dell'eccessivo numero di richieste.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239