Reclamo N° 295052

Elena
27 Marzo 2023
Ho sottoscritto un contratto LUCE E GAS con A2A nel 2020 causa cambio intestazione contratto mi ha seguito nell'operazione un consulente "amico" e per il primo anno nulla da dire il prezzo del gas era nella norma dal 2021 i prezzi sono notevolmente lievitati fino ad arrivare ai mesi di novembre - dicembre - gennaio e febbraio 2022-2023 dove i prezzi del gas si sono impennati in modo inaccettabile la risposta di A2A davanti ad una mia richiesta di spiegazioni è stata vaga e con termini molto tecnici tanto da riuscira a capire solo che il contratto firmato prevedeva degli indici trimestrali variabili e pertanto quello era il prezzo del gas. ho passato i mesi di gennaio e febbraio al freddo in quanto la bolletta di novembre e dicembre aveva un costo di oltre 2.000 euro per dei consumi irrisori. non potendomi permettere una simile spesa anche per i mesi successivi ho spento riscaldamento e per il solo mese di gennaio mi è arrivato un consumo di 800 euro pur avendo dei consumi decisamente bassi. avendo poi rateizzato la prima bolletta non mi permettono di rateizzare anche la seconda a meno che io non provveda al saldo della precedente cosa che ovviamente non posso fare in quanto sono sola ho 2 figlie a carico e uno stipendio minimo pertanto adesso dovrò pagare 800 euro di bolletta pur non avendo usufruito del riscaldamento inoltre dovrò finire di pagare le rate della prima bolletta che termineranno a luglio (circa 400 euro al mese) 800 + 400 equivalgono a più del mio stipendio come dò da mangiare alle mie figlie?
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239