Reclamo N° 297203

Annapiera
29 Aprile 2023
Ho stipulato on line all'inizio del mese un contratto Luce e Gas con Sorgenia, con attivazione a partire dal 1 maggio 2023 per passaggio senza soluzione di continuità da Eni plenitude, precedente fornitore. Ho ricevuto diverse telefonate sospette da Eni nelle quali mi si diceva che è stato da me sottoscritto un contratto con Iren con decorrenza 1 aprile e che avrei dovuto immediatamente correggere pena il distacco del gas. Io non ho mai nè sottoscritto nè stipulato on line tale contratto. Oggi mi è arrivata una copia di un altro fantomatico contratto con A2A attivo dal 1 aprile Come posso difendermi? gas
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239