Reclamo N° 108985

Ileana
20 Luglio 2018
Il 24 aprile 2018 sono stata contattata da un operatore A2A (già mio fornitore di gas) che mi ha proposto di passare al mercato libero sia per il gas che per l'elettricità, ho chiesto diverse informazioni tra cui il costo della voltura in quanto le utenze erano intestate al mio ex marito, la risposta è stata che presentando la sentenza di separazione non avrei pagato nulla.ieri ho chiamato per effettuare le volture e ho scoperto che quello che mi era stato detto non era vero e quindi mi addebiteranno i costi, inoltre a seguito della voltura i costi per la fornitura di gas e luce proposti quando mi hanno fatto attivare i nuovi contratti non sono più validi, avrò per le mie utenze costi molto più alti
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239