Reclamo N° 258056

Caterina
26 Gennaio 2022
Il 25.1.22 ho chiesto a A2A di passare al mercato libero le due utenze del Condominio che amministro in San Felice Circeo. L'operatrice, tale Veronica Battista, mentre svolgeva la pratica ha osservato un'anomalia, non meglio specificata, in anagrafica. Mi ha quindi detto che l'avrebbe sistemata e mi avrebbe richiamato. Da allora non ho più avuto notizie. Ho provato a richiamare ma per ben sei volte sono stata messa in attesa senza risposta. In pratica vedo leso il mio diritto a passare dal mercato a tutele graduali a quello libero e di avere risposta dall'attuale mio gestore A2A la cui ultima bolletta ammonta a ben 5.500€...
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239