Reclamo N° 81082

Annamaria
16 Gennaio 2018
Il mio problema è relativo all'attivazione anomala/illegale di un contratto di luce-gas: A luglio 2017 sono stata contattata per via telefonica da una persona che, senza presentarsi, ha riferito miei dati rispetto alla fornitura molto specifici tanto che ho ritenuto fosse il mio fornitore dell'epoca A2A energia. Dopo la presentazione di un'offerta che ho rifiutato, la centralinista mi ha chiesto comunque di registrare una serie di domande e risposte rispetto al servizio fornitomi. Quando durante la registrazione, mi si chiedeva di accettare di ricevere una nuova offerta con un'altra compagnia, ho interrotto la registrazione e mi sono fatta passare il presunto responabile. Questa persona mi ha garantito che avrei ricevuto a casa una documentazionoe, su cui avrei trovato le informazioni per non attivare l'offerta in questione. Quando ho epslicitamente richiesto di non inviarmi documenti, tal responsabile mi ha detto che non era possibile ormai interrompere la procedura. Non ho mai ricevuto a casa alcun documento da fimrare o meno, ma dopo un paio di mesi mi è arrivata la prima bolletta di BlueEnergy con relativa disdetta del mio contratto luce-gas A2A. Ora, io non ho mai firmato un contratto, non sono stata direttamente mai contattata da operatori BluEnergy e sono costretta ora a dover pagare spese alte per seconde modalità di pagamento e altissime spese di trasporto/tasse per l'energia. Vorrei procedere in maniera tale da interrompere questo contratto e soprattutto, segnalare e avere un risarcimento, rispetto a spese sostenute e non volute, individuando i responsabili di questa procedura.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239