Reclamo N° 61065
Federica
03 Settembre 2017
In data 11.04.2017 ho presentato un reclamo con riferimento alla bolletta GAS n. 317002592532 - fornitura n. 7016363876, a2a non mi ha mai risposto.
Innanzitutto la precedente bolletta n. 317000524875 con importo € 193,00 si riferiva ai consumi dal 16.10.2016 al 31.12.2016 - autolettura da 18548 a 18827.
Quindi quest'ultima bolletta parzialmente si sovrappone perché i consumi di competenza partono dal 25.11.2016 con autolettura da 18664, a2a mi sta chiedendo di pagare due volte lo stesso periodo.
Con riferimento alla rilevazione finale del contatore pari a 19677 in data 08.03.2017 io voglio opporre la foto che ho fatto al mio contatore prima di lasciare l'appartamento e autorizzare la voltura dell'utenza.
Il giorno 06.03.2017 alle 22:11 come si può vedere dalla foto che allego la lettura del contatore era pari a 19071, assolutamente in linea con i miei consumi degli ultimi 3 anni che ho sempre regolarmente pagato.
Come è possibile che il contatore in 24 ore sia passato da 19071 a 19677 esposto in bolletta?
Si tratta di un errore di a2a o di un'errata lettura dei nuovi inquilini (in buona fede?)
Chiedo che mi vengano stornati i 676 Smc e che la bolletta venga rettificata.
Non trovo giusto pagare per consumi che non mi competono.