Reclamo N° 237837

Enrico
15 Giugno 2021
In data 2018 mi chiedono di fare una lettura e di comunicarla il mese successivo mi arriva una bolletta di conguaglio per gli anni dal 2013 al 2018 di euro 1950 e rotti. Contesto la bolletta in quanto sono trascorsi i due anni utili alla prescrizione. Mi rispondono che è loro facoltà accettare o meno la richiesta e che rifiutano in quanto l'operatore comunicava loro che non erano riusciti per assenza del cliente a fare le letture tutte le volte che ci avevano provato senza indicare date o tempi precisi. Contestavamo il tutto in quanto il punto trattasi di un chiosco edicola a centro strada aperto dalle ore 6.30 alle ore 19.00 dal lun al ven e dalle 7.00 alle 13.30 il sab e la dom per 50 settimane l'anno. Ora mi rispondono che ...... rideterminano l'importo in 872 euro a fronte del mio reclamo.. mi chiedo devo accettare e pagare o ci stanno solo provando
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239