Reclamo N° 101949

Flavio
04 Giugno 2018
In data 28 maggio ho ricevuto una bolletta di chiusura fornitura gas da parte di A2A di 195 euro basato su una lettura rilevata di 456 (il consumo reale è 97). Ho comunicato al mio attuale fornitore Abenege con tanto di fotografia(con allegato un quotidiano che attesta la data di lettura) l'anomalia nella lettura. Preciso che sulla bolletta la lettura iniziale al 7 agosto 2017 è di 86. Ho inviato reclamo già ad A2A. La bolletta scade il 18 giugno 2018. Chi si deve occupare di eseguire la corretta lettura, A2A oppure il nuovo fornitore Abenergie?Mi consigliate di non pagare la fattura dell'importo decisamente sbagliato?Infinitamente grazie! Flavio Lo Conte
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239