Reclamo N° 294572

Andrea
20 Marzo 2023
In fase di attivazione contratto luce (aprile 2022), mi era stato detto che avrei avuto 50 euro di buono amazon entro 6 mesi (Con Prezzo Chiaro A2A ricevi un Buono Regalo Amazon.it!). Passato questo lunghissimo tempo non ho ricevuto nulla, contattato servizio clienti e mi e' stato detto che non avevo diritto al buono perche' non avevo avviato la procedura via web ma per via telefonica. Io mi ricordo di aver avviato la procedura via web ma anche nel caso contrario il regolamento diceva "Nel periodo di promozione indicato al paragrafo “DURATA”, tutte le persone fisiche maggiorenni, come specificato nel paragrafo “DESTINATARI”, possono aderire all’offerta di fornitura, attraverso uno dei canali a disposizione • attivazione attraverso sito web di A2A Energia in autonomia durante la navigazione on line su sito A2A Energia (https://www.a2aenergia.eu/), al costo pari alla tariffa concordata con il proprio provider/gestore per il normale traffico web, • attivazione telefonica attraverso operatore • attivazione attraverso chat WhatsApp" e quindi andava bene anche l'attivazione telefonica. Avvio un nuovo reclamo e mi viene riconosciuto il bonus e mi dicono che l'avrei ricevuto entro fine febbrario 2023. Siamo a fine marzo e ancora non ho ricevuto niente. contattato di nuovo il servizio clienti e mi e' stato detto che la pratica e' ancora aperta e che devo aprire una segnalazione per farla chiudere (cosa che ho fatto). Tutto ciò mi sembra una bella presa in giro da parte di a2a e con il fatto che il buono arrivava entro 6 mesi non mi stupirebbe pensare che molta gente poi dopo tutto quel tempo si e' scordata del buono e stando nella mia stessa situazione non abbiano ricevuto più nulla
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239