Reclamo N° 102527

Anna
07 Giugno 2018
La contestazione di un'importo dell'anno 2001 inserito in una fattura datata 2011 ha determinato una situazione di continui distacchi (Non effettuati realmente) al punto di ritrovare sistematicamente in bolletta costi esorbitanti che a causa della mia difficoltà nel pagare, in quanto sono disoccupata dall'ottobre 2014, mi hanno messo nella condizione di ritrovarmi sempre bollette molto alte che ho difficoltà a onorare. Ho preso negli anni contatto con i vari responsabili preposti ottenendo in qualche occasione il riconoscimento delle mie ragioni, ma purtroppo nell'ultimo periodo tali posizioni sono state del tutto disconosciute e si é messa in moto un da parte di a2a un comportamento intransigente e vessatorio che ha dell'incredibile. Spero di avere dal Vs intervento una prospettiva di dialogo e di giustizia. Porgo i miei cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239