Reclamo N° 182851

Matteo
22 Marzo 2020
Mi chiamarono per propormi una loro offerta, facendomi loro bollette in paragone a quelle che stavo pagando con il precedente fornitore con i loro risultati di un risparmio netto del 25-30% e mi convinsero a cambiare fornitore luce e GAS. Peccato che fin da subito le loro bollette sono state decisamente più care del 20-25% del precedente fornitore. Contattati mi dissero che l'aumento era a causa delle tasse. In più ogni 2 bollette mi mandavano dei cospicui conguagli da pagare anche sulle bollette LUCE. Quindi oltre al danno la beffa. Ho mandato la disdetta e cambiato fornitore da poco e l'ultima bolletta luce non la pagherò perché c'è ancora un conguaglio per 1/4 del valore della bolletta. Conguaglio riferito a.settembre ottobre e.novembre. Ladri
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239