Reclamo N° 121486

Fernando paolo
27 Settembre 2018
mi è arrivata ieri sera con scadenza 2 ottobre una bolletta del gas di 1392 euro cosi determinata: il distributore locale ha comunicato che la lettura del contatore AL MOMENTO DEL CAMBIO , QUINDI IN DATA 8.1.2017 NON ERA CORRETTA. INIZIALMENTE AVEVAMO INSERITO LA LETTURA 39907 ADESSO é STATA RETTIFICATA CON 41884 QUESTA DIFFERENZA COMPORTA UNA SOMMA DI EURO 1392 NELLA BOLLETTA CHE MI è STATA INVIATA CON POCHISSIMO MARGINE SCADENDO IL 2 OTTOBRE . IO HO UN CONTATORE CHE NON RIESCO A VEDERE LE CIFRE PERCHè NON LE RIPORTA ED IO NON HO FATTO NESSUNA LETTURA l'HANNO FATTA SEMPRE LORO ABITO A cASSANO D'ADDA E IO NON HO POSSIBILITà DI PAGARE QUESTA CIFRA GRAZIE SE POTETE AIUTARMI fERNANDO pAOLO sAVINI,
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239