Reclamo N° 98111

Tiziano
08 Maggio 2018
mi e stato tagliata la fornitura gas per una bolletta mai ricevuta e senza sollecito il sollecito mi e arrivato oggi 08/05/2018 dopo che la la fornitura era gia stata sospesa il giorno 07/05/2018 pagato tutto mi e stato risposto che la fornitura verra riattivata il giorno giovedi 10/05/2018 cioe 3 giorni dopo la presa per i fondelli .perche pur sapenndo che ho degli adolescenti in casa e pur sapendo che senza metano non posso fare da mangiaare e non posso fare lavare i minorenni con acqua fredda mi sono sentito dire che il fornitore e comunque regolare. se questi sono i servizi di a2a puo anche andare ........ ora prendo informazioni su altri fornitori e vi saluto .grazie per i disservizi.........!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239