Reclamo N° 127019

Kateryna
30 Ottobre 2018
Mi hanno sospeso l erogazione dell' acqua potabile senza nessun preavviso e nonostante abbia pagato subito il debito e le somme dovute sono da 24 ore senza acqua. In casa ho due bambini piccolissimi ed un malato di sclerosi multipla che vive con noi. Dopo aver pagato ho chiesto per gentilezza il ripristino ma la Signora incaricata è stata arrogante e maleducata e mi ha detto che adesso mi terranno senza acqua per punizione! L' ACQUA È DI TUTTI NON È DI PROPRIETÀ DI A2A DI BRESCIA MI VERGOGNO DI VIVERE IN ITALIA!!!
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239