Reclamo N° 302946
Federico
18 Luglio 2023
Mi hanno staccato l’energia elettrica il 17 luglio senza nessun preavviso o comunicazione, per una bolletta insoluta di Aprile.
Quella di Giugno è stata pagata come sempre nei tempi, evidentemente si è trattato di svista o dimenticanza.
Il numero verde alle 17.00 stacca, io di ritorno a casa alle 21.00 ho trovato casa bollente e frigo da buttare.
Alle 8.30 del mattino del 18 luglio mi metto in contatto con numero, pago immediatamente la bolletta in diretta, mando email e l’operatore mi conferma la ricezione.
Ora alle ore 18.45 torno a casa e nulla, luce ancora staccata, con Milano di fuoco, oltre 40 gradi e la non possibilità di accendere aria condizionata.
In casa la temperatura è infernale.
Trovo una follia che bel 2023 ti possano staccare la luce per una sola bolletta insoluta senza nessun preavviso, con sopratutto la bolletta successiva pagata come sempre.