Reclamo N° 136607

Zoita
19 Gennaio 2019
Nel 2015 ho cambiato residenza.Il 30/04/2018 ho aderito all'Eni per gas e luce.E' la seconda volta che l'Enel mi IMPEDISCEdi passare con un altro gestore il quale si fa legalmente entro 2 mesi.Con la luce mi HANNO PERMESSO di passare il mese di novembre 2018 e per il gas sono riuscita dal 14/01/2019!!!!!!!!!!!!!MI RITROVO con una bolletta di 194,99 euro per novembre-dicembre 2018(sono mancata questo bimestre un mese dalla mia attuale residenza!!!!!!!!!!)IL COLMO,MI RECLAMANO una bolletta di 26,10 euro mai arrivata via e-mail come d'accordi per l'autolettura tramite avviso e-mail in anticipo.Non sono un cattivo pagatore e mi VOGLIONO METTERE SULLA LISTA DEI CATTIVI PAGATORI con tante coseguenze negative per me.Ieri telefonicamente gli ho intimati di ravvedere il loro comportamento,l'operatore rassicurandomi che inviera il mio reclamo.Mi mandano ieri sera una mail se come niente sarebbe successo!SONO ORIPILATA DI QUESTO TIPO DI COMPORTAMENTO DI FRONTE AI CITTADINI ONESTI COME MI RITENGO CHE SONO!
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239