Reclamo N° 255689

Maria grazia
04 Gennaio 2022
Nel mese di luglio 2021 ho sottoscritto un contratto nei vostri uffici mobili (in via San Paolo). Mi è stato proposto manutenzione caldaia full gas, avendo già contratto con amico gas mi è stato detto che non cambiava nulla, ora pago due manutentori, e va bene non sono stato attenta io. Ora ho chiamato ben 4 volte il numero per intervento alla caldaia in blocco per pressione acqua, non ho ricevuto nessuna risposta. Questa mattina, 04 gennaio ho chiamato il mio manutentore di fiducia, amico gas, che è prontamente intervenuto risolvendo il problema in poche ore. Ora chiedo di disdire contratto con un fantomatico manutentore ( full gas di legano ?) che non fa onore al marchio A2A e che mi fa pensare che alla scadenza contratto dovrò cambiare gestore.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239