Reclamo N° 240332

Patrizia
16 Luglio 2021
Nella nuova casa dove andrò ad abitare tra qualche gg ho chiesto ad A2A di attivare online la tariffa A2A click... purtroppo gli operatori online non sono stati una giornata intera - in barba alla velocità che prevede l'online per finalizzare la richiesta di attivazione luce e gas con questa tariffa - e nel frattempo un altro operatore con l'agente immobiliare dell'agenzia dove sto acquistando la casa - che ha telefonato per chiedere spiegazioni sugli intoppi riguardo la mia pratica online - ha stipulato un altro contratto con l'agente immobiliare a mia insaputa. Quindi A2A di fatto registra contratti con terze persone senza verificare che quest'ultimi siano stati autorizzati dalle persona intestataria dell'utenza (quindi dalla persona che poi pagherà le bollette) a farlo. Questo è un modus operandi a solo a scopo di lucro senza alcuna attenzione alla Customer Satisfaction
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239