Reclamo N° 240335

Patrizia
16 Luglio 2021
Nella nuova casa dove andrò ad abitare tra qualche gg in data 15 luglio ho chiesto ad A2A di attivare online la tariffa A2A click... purtroppo gli operatori online hanno impiegato una giornata intera - in barba alla velocità che prevede l'online - per finalizzare la richiesta di attivazione luce e gas con questa tariffa che poi non è andata nemmeno a buon fine perché nel frattempo, sempre nella giornata del 15 luglio, un altro operatore A2A con l'agente immobiliare dell'agenzia dove sto acquistando la casa - che ha telefonato per chiedere spiegazioni sugli intoppi riguardo la mia pratica online - ha stipulato con lui un contratto di luce e gas, a mia insaputa. Quindi A2A di fatto registra contratti con terze persone senza verificare che quest'ultimi siano stati autorizzati dalle persona intestataria dell'utenza (quindi dalla persona che poi pagherà le bollette) a farlo. Questo è un modus operandi che di fatto diventa solo a scopo di lucro senza alcuna attenzione alla Customer Satisfaction
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