Bacheca segnalazioniA2A
Leggi tutti i reclami inviati per A2A
Sabrina
o ricevuto due bollette con scadenza 01/ottobre/21 al 30/novembre 2021 €256....01/novembre 2021 al 31/12/2021 di 75... Leggi tutto
15 Febbraio 2022
Paolo
La presente per presentare lamentela in merito alla mancanza d’acqua nella zona di BOLDENIGA Dello a causa di una r... Leggi tutto
13 Febbraio 2022
Anna
Salve buongiorno chiedevo una rateizzazione della bolletta in quanto è stato fatto a una persona di 90 anni che non ... Leggi tutto
13 Febbraio 2022
Lirio
Ho fatto il passaggio ad A2A dove mi era stato garantito che avrei mantenuto la medesima potenza in KW del precedente... Leggi tutto
11 Febbraio 2022
Francesco
Nell'unica fattura ricevuta, ottobre 2021, mi sono stati caricati tre voci di costo che non mi competono:
servizi bu... Leggi tutto
09 Febbraio 2022
Alberto
Salve, noi avevamo come fornitore Green Network che è fallita. Al fallimento della stessa, il nostro contratto è st... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Matteo
Buongiorno in riferimento al n bolletta 321007678165 euro 266,00 (spese riallacio gas ecc) tengo a precisare di non ... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Luisa
Mi hanno passato 3 utenze luce/gas e non la quarta, che è rimasta Edison, ma non posso avere lo stesso contratto del... Leggi tutto
05 Febbraio 2022
Lorenzo
Mia madre ha aderito telefonicamente a questo fornitore ma l'utenza attiva è sempre rimasta la precedente (Gelsia) d... Leggi tutto
04 Febbraio 2022
Germana
Buongiorno,
mi occupo di ristorazione, a Luglio 2021, mi trovo la mia utenza dell'Energia, passare da Enel Servizio... Leggi tutto
04 Febbraio 2022
Leonardo
Il 31.01.22 ho ricevuto la prima bolletta(522000404150 del28.01.22) luce Androne/Scale di 82,00 Eu.(10,00 consumo + 9... Leggi tutto
04 Febbraio 2022
Matilde
Appuntamento per riallacciare il contatore, questa mattina dalle 8 alle 10 , alle 10:15 iniziò a chiamare a2a per av... Leggi tutto
03 Febbraio 2022