Reclamo N° 277160

Antonino
22 Agosto 2022
PREMESSO CHE: IN DATA 18/08/2022 E' STATA GIUSTAMENTE SOSPESA LA FORNITURA DI GAS; IN DATA 18/08/2022 E' STATO PAGATO L'IMPORTO DI € 965,27 DOVUTO E COMUNICATO AL RECUPERO CREDITI; IN DATA 19/08/2022 ERA STATO FISSATO L'APPUNTAMENTOPER LA RIATTIVAZIONE DEL GAS DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00; CHE AL SUDDETTO APPUNTAMENTO NON SI E' PRESENTATO NESSUN OPERATORE LASCIATO LA FORNITURA SENZA GAS PER 108 ORE. VORREI SAPERE PER QUALE MOTIVO NON E' STATO RIPRISTINATO IL GAS COME PREVISTO DALLA NORMATIVA VIGENTE.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239