Reclamo N° 147191

Antonio
11 Aprile 2019
quando ho stipulato il nuovo contratto elettricità, ed avendo più di 65 anni ho aderito alla nuova formula. Mi era statto assicurato allo sportello, che ci sarebbero state solo 2 tariffe. Una giornaliera,8-19 e una notturna 19-08.inoltre dalle 19 di venerdì alle 8 del lunedì successivo, ci sarebbe stato un ulteriore sconto. In realtà con il nuovo contratto mi sono trovato tutta una serie di orari che non mi erano stati prospettati. con une enorme esborso di soldi molto più alto rispetto a prima.L'addetto allo sportello aveva una gran fretta e io probabilmente ho firmato senza rendermene conto, fidandomi della parola dell'addetto a2a. Me ne sono pentito. che si può fare? fornitura a2a elettricità 6019609699
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239