Reclamo N° 287631

Alberto
14 Dicembre 2022
Salve, ho attualmente un contratto luce in mercato libero con A2A, in scadenza al 31/12/2022 dopo la conclusione dei due anni di prezzo bloccato, sottoscritto il 01/01/2021. Il prezzo della sola componente energia che mi verrà applicato è stato maturato a inizio Settembre, periodo di massima inflazione per la componente energia, precisamente il 18/09/2022 ed è di circa 6 volte il prezzo precedentemente sottoscritto. Secondo la recente dichiarazione dell'Antitrust (del 13/12 https://www.agcm.it/media/comunicati-stampa/2022/12/PS12458-PS12459-PS12460-PS12461-PS12462-PS12468-PS12470) in cui cito testualmente "Alle società viene contestato... e, in seguito, le proposte di aggiornamento o di rinnovo dei prezzi di fornitura, di carattere peggiorativo, giustificate sulla base della asserita scadenza delle offerte a prezzo fisso. " per la quale i contratti con i prezzi fissi debbano mantenersi bloccati sino ad Aprile 2023, come dovrei muovermi con A2A? Rientra anche la mia casistica? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239