Reclamo N° 262210

Patrick
08 Marzo 2022
Salve, ho un contratto luce e gas con A2A. Ho effettuato la variazione della tariffa da non residente a residente, oltre a non aver trovato nessuna indicazione circa gli oneri da sostenere per questa modifica (nel sito è riportato un generico "L'importo dovuto per questa tipologia di modifica, di norma, viene addebitato sulla prima bolletta utile.", nemmeno ad attivazione avvenuta mi è stato comunicato l'importo di tale addebito, semplicemente mi è stato ribadito che "gli oneri relativi alla prestazione in oggetto saranno addebitati sulla prima fattura utile emessa a seguito della suddetta richiesta", senza ulteriori specifiche. E la trasparenza contrattuale in tutto ciò dove sta? Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito. Saluti e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239