Reclamo N° 261512

Elena
28 Febbraio 2022
Salve, settimana scorsa ricevo la bolletta del gas, triplicata rispetto allo scorso anno, 414smc 606€. Ora noi non abbiamo la possibilità di sostenere tale spesa in unica soluzione. Chiediamo pertanto di poter pagare a rate. Purtroppo non siamo mai riusciti a metterci in contatto ne via mail, ne al numero verdi, ne in chat (messenger/whatsapp). La risposta della voce guida è che a causa dell'intenso traffico si invita a richiamare. Purtroppo i giorni passano e noi non possiamo attendere. Chiediamo tutela per lo meno per avere un assistenza visto che paghiamo un servizio. Molto ma molto salato.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239