Reclamo N° 159538
Cristian
07 Agosto 2019
salve vi scrivo perché solo oggi in data 07/08/2019 mi sono accorto che la mia fornitura di gas e luce con A2A è stata passata per metà ,in quanto ancora oggi mi arrivano bollette luce del vecchio fornitore , con un prezzo però, molto più elevato, ho contattato A2A in data 1 luglio 2019 all'arrivo della bolletta luce del vecchio fornitore inerente il periodo di Giugno 2019 per avere delucidazioni in merito ho avviato anche una chat con una operatrice di A2A di cui ho prova fotografica in merito e dopo un attenta verifica mi conferma il mio passaggio definitivo alla loro compagnia a far data dal 01/06/2019 con Luce e Gas confermandomi che la bolletta luce del vecchio fornitore non doveva esiste o faceva sicuramente riferimento ad un periodo antecedente a Giugno ieri in data 06/08/2019, mi vedo arrivare un altra fattura luce del vecchio fornitore anche questa con un prezzo sempre maggiorato rispetto a quello iniziale stipulato . Contatto oggi A2A per avere maggiori delucidazioni , e mi confermano che ho attivo solo con loro la fornitura gas , e quella luce no dicendomi che mi era anche stata inviata lettera in data 17/04/2019 per avvisare che: siamo spiacenti di comunicarLe che non è stato possibile dare seguito alle seguenti offerte: ma io non ho mai ricevuto nulla ne per posta ne per email , come mi devo comportare ? perchè adesso mi trovo a dover pagare due bollette luce più alte al vecchio fornitore, dove avevo un prezzo di favore molto vantaggioso per Gas e luce , e non solo luce Ovvio. e idem A2A non può manterene la tariffa promessa in contratto perche adesso con loro ho solo attivo il gas e non anche la luce !!!!!! aiuto che casino chi paga queste differenze di prezzo . A2A ha reagito come Ponsio Pilato dicendomi torni al vecchio fornitore nuovamente anche con il gas o ne cerchi uno nuovo . Spero mi contattiate