Reclamo N° 258849

Monica
02 Febbraio 2022
Segnalo un illecito perpetrato va mio danno da un vostro agente che in data 21/03/21 mi proponeva un contratto luce gas a prezzo fisso per 24mesi. Dichiarando che avrei ricevuto copia del contratto e che avrei potuto chiedere il recesso entro 20giorni. Copia del contratto mai pervenuta, comunicazione via mail dell'accettazione delle mie domande a novembre21. Visti gli enormi rincari delle mie bollette ho contattato servizio clienti e in quella occasione mi è stato comunicato che i miei contratti sono a quotazione lorda, quindi variabili a seconda del costo delle materie prime. Mi ritengo fortemente imbrogliata e desidero fare ricorso. Nel frattempo ho provveduto a cambiare tipologia di contratto ma vorrei sapere se posso essere risarcita per questo. Grazie Ongaro Monica
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239